top of page
fondale.png

Le agenzie immobiliari dovrebbero affidarsi ad un fotografo professionista perché una clientela sempre più giovane ed istruita esige ormai una presentazione di alto livello del proprio immobile in vendita, che abbia appeal, che sia curata e che possa attrarre velocemente i possibili acquirenti favorendo una vendita rapida al giusto prezzo.

1) La fotografia immobiliare professionale si contraddistingue per studio e armonia geometrica, fedeltà dei colori e assenza di dominanze cromatiche, attento utilizzo delle luci, cura dei dettagli e pulizia generale.

2) La fotografia immobiliare professionale rende più visibile l'immobile, quando proposto sui grandi portali, dando alla Vostra agenzia immobiliare un vantaggio competitivo immediato.

3) La fotografia immobiliare professionale valorizza al meglio l’immobile proposto rendendo l’offerta più efficace ed incrementando la richiesta di appuntamenti in tempi brevi.

4) La fotografia immobiliare professionale contribuisce a velocizzare i tempi di vendita

5) La fotografia immobiliare professionale favorisce considerevolmente le nuove acquisizioni poiché il cliente preferisce affidare il proprio immobile a chi lo sa presentare al meglio.

6) In ultimo la fotografia immobiliare professionale garantisce migliori e più rapidi risultati in termini economici e contribuisce alla crescita reputazionale e di immagine della Vostra agenzia immobiliare.

Risulta abbastanza ovvio intuire quali benefici possano apportare le fotografie professionali ma concentriamoci invece su cosa trasmettono ai clienti le fotografie non professionali o amatoriali.

1) Le fotografie non professionali comunicano trascuratezza e carenza di cura nel servizio offerto al cliente danneggiando di conseguenza l’immagine e la reputazione dell’agenzia.

2) Le fotografie non professionali non valorizzano al meglio l’immobile proposto rendendo l’offerta più debole.

3) Le fotografie non professionali non vengono cliccate sui portali immobiliari dove sono in diretta concorrenza con immobili che hanno immagini migliori e più curate.

4) Le fotografie non professionali contribuiscono ad allungare considerevolmente i tempi di vendita perché non attrattive, quando non repulsive e di conseguenza generano pochi appuntamenti.

5) Le fotografie non professionali non favoriscono le nuove acquisizioni poiché il cliente preferisce affidare il proprio immobile a chi lo sa presentare meglio.


Qui di seguito alcuni esempi per riconoscere una fotografia professionale rispetto ad una amatoriale.

Vuoi usufruire di un servizio fotografico immobiliare professionale a Genova o in Liguria? Vuoi approfondire e conoscere nel dettaglio la nostra offerta e visionare il nostro portfolio?

CLICCA QUI >

progettazione grafica, progettazione loghi e progettazione packaging, fotografia immobiliare e video immobiliari, interior design a Genova
video immobiliare e video di interior design per agenzie immobiliari e B&B a Genova, progettazione grafica a Genova, progettazione packaging a Genova
torna all'inizio della pagina
listino prezzi Coriale grafica packaging fotografia Genova
torna alla home page di Coriale grafica, packaging e fotografia Genova
bottom of page